Croci a Pets in the City!

Data/Ora
Giorno(i) - 04/10/2019 - 06/10/2019
Tutto il giorno

Categorie


Uno dei punti di forza di CROCI è l’abbigliamento per cani e a Milano, capitale della moda, non si può non parlare di fashion!

Durante la manifestazione verrà presentata infatti la nuova collezione Abbigliamento Invernale CROCI: una storia di moda, stile, unicità, attitude ambientata nel presente …un mondo fantastico dove i protagonisti saranno i nostri amici a 4 zampe.
La collezione CROCI autunno/inverno 2019-2020 nasce dalla collaborazione con importanti protagonisti del settore tessile e del mondo della moda.
In completa sintonia con il panorama del prêt-à-porter, la linea si sviluppa in 6 diverse collezioni che affiancano le tematiche moda della collezione autunno/inverno uomo/donna.
Ogni linea si identifica per propri caratteri distintivi ed è capace di intercettare i gusti e le esigenze di un pubblico sempre più attento e consapevole.
Prevale la forte personalità dei capi nei quali anche il minimo dettaglio esprime l’essenza della collezione; stile, qualità dei materiali e vestibilità al limite del sartoriale sono le prerogative per una collezione che vuole rappresentare il nuovo standard dell’abbigliamento cinofilo di alta gamma.