MILANO, 4 ottobre 2019
dalle 9.00 alle 13.30

Che cosa è:

Pet Marketing Day è un’iniziativa di FattorePet, agenzia di digital marketing specializzata nel settore Pet Care. Una giornata dedicata ai professionisti del settore, per identificare i trend e aprire un confronto sull’evoluzione del marketing in questo mercato. Un evento alla sua seconda edizione, aperto alle migliori esperienze e idee sul campo.

Durante la giornata, verranno analizzate le dinamiche del settore e le trasformazioniche sta attraversando: da un lato i pet diventano sempre più parte della famiglia e compagni di vita, dall’altro il marketing si apre a nuove tecniche per seguire un consumatore sempre più digitale.

A chi si rivolge:

Ai responsabili marketing e comunicazione delle aziende che trattano prodotti Pet Care e Pet Food e a tutte le figure professionali che hanno interesse adaggiornarsi sull’evoluzione del settore.

Che obiettivi ha:

1. fare un punto sui cambiamenti del target in merito ai comportamenti che influenzano i consumi
2. analizzare l’evoluzione di canali e strumenti di comunicazione sempre più orientati al digitale
3. fornire indicazione di strumenti e practice di successo

4. offrire una occasione di networking tra le persone che si occupano di comunicazione e marketing nel settore Pet/Famiglia

 

Dove si svolge:

MICO, padiglione 3 Sala Pet, Milano

Per informazioni: fattoremamma.com/pet-marketing-day/