FOOD&FUN BY ANIWELL: BENESSERE BESTIALE!

Data/Ora
Giorno(i) - 28/09/2019 - 06/10/2019
Tutto il giorno

Categorie


Milano drizza baffi e code per Pets in the City e per la Milano Pet Week: Aniwell risponde all’appello con Food&Fun Aniwell, un progetto che mischia la conoscenza al gioco e al divertimento. Food&Fun Aniwell si articola in tre momenti e si muove per la città.

Il primo evento di Food&Fun Aniwell è il 28 e 29 settembre: in un’area vivace e coloratissima di Piazza 24 maggio troverete uno spazio agility con un educatore cinofilo che accompagnerà voi e il vostro cane tra tunnel e slalom e risponderà a tutti i vostri dubbi.
E non solo: accanto alla Food&Fun Machine, il gioco “instant win” che vi premierà con regali esclusivi e tanti prodotti Aniwell, ci sarà anche uno spazio playground che accoglierà famiglie e bimbi per giocare all’aperto e fare del rapporto con gli animali un valore per la vita.

Aniwell Food&Fun prevede inoltre eventi informativi per tutta la durata della Pet Week: in particolare quelli dell’1 e il 2 ottobre, nella sede Sede Classima Club in Ripa di Porta Ticinese 9, riguarderanno il mondo di cane e gatto e vedranno in prima linea comportamentalisti ed esperti del settore pet.

Terzo momento di divertimento: sorprese e regali nello stand Aniwell a Pets in the City (fieramilanocity), il 4, 5, 6 ottobre.
Cercate la maxi cuccia, vi aspettiamo!

FOOD &FUN | ANIWELL
I NOSTRI APPUNTAMENTI:

– 28 e 29 settembre @ Piazza 24 maggio, ore 10.00/21.00
Food&Fun Machine | Area Agility con educatore cinofilo | Area Playground per famiglie e bimbi.
– 1 e 2 ottobre @ Sede Classima Club, Ripa di Porta Ticinese 9, dalle ore 18.00
Due conferenze sul benessere animale con esperti del settore.

– 4, 5, 6 ottobre Pets in the City @fieramilanocity, ore 14.00/19.00 (4 ottobre) e 10.00 / 19.00 (5 e 6 ottobre)
Stand Food&Fun Aniwell | Convegni e tante sorprese.