MaoriPet

Data/Ora
Giorno(i) - 04/10/2019 - 06/10/2019
Tutto il giorno

Categorie


MaoriPet porta le sue ricette a Pets in the City!

“Ci consideriamo degli artigiani del Petfood” afferma il CEO Giangiacomo Longoni, dottore in Biologia, che segue le formulazioni delle ricette proposte dall’azienda nata nel 2015 da un’esigenza personale: trovare un mangime composto da ingredienti di alta qualità, con un apporto nutrizionale il più possibile simile alla dieta ancestrale dei cani lupo.

Nel mercato del cibo per animali il brand vuole essere un punto di riferimento soprattutto per i proprietari di cani che incontrano problematiche causate da un’alimentazione non ideale. I punti distintivi delle ricette Maoripet sono la selezione di proteine nobili, la preferenza per cereali come orzo avena e riso e l’utilizzo di ingredienti che svolgono azioni benefiche su metabolismo, assorbimento e sulle difese di cane e gatto.
È così possibile garantire un miglioramento a lungo termine del benessere dei nostri amici a 4 zampe.

Grain Free, Naturally e Super Premium sono le tre linee proposte, oltre ad una gamma di snack e masticativi composti al 100% da carne essiccata.
Infine, il lancio sul mercato di BrucBool (a luglio 2018) sta riscontrando grande approvazione tra i proprietari di quei cani che amano masticare qualsiasi oggetto. Si tratta della radice di erica arborea, prodotta e lavorata in Italia con metodi eco-sostenibili e sicura per il cane.

Maoripet è una “happy family”, offriamo consulenze gratuite ai nostri amici al fine di individuare il prodotto giusto per le loro esigenze, e ci teniamo a mantenere un rapporto diretto con ognuno.
Presso lo stand saranno presentati in modo più approfondito le ricette e gli snack.