MONGE, il pet food che parla chiaro

Data/Ora
Giorno(i) - 04/10/2019 - 06/10/2019
Tutto il giorno

Categorie


Quando nel lontano 1963, a Monasterolo di Savigliano in provincia di Cuneo, Baldassarre Monge iniziava a costruire il suo grande sogno, pochi pensavano potesse avere successo: oggi possiamo dire che quella scommessa è stata vinta grazie alla caparbietà del fondatore, della sua famiglia e dei dipendenti, ma soprattutto della fiducia dei tanti possessori di animali in questi anni.

Monge Spa oggi non è solo una famiglia, “la famiglia italiana del petfood”, come cita uno dei suoi claim, ma è una delle più importanti aziende di pet food nel mondo e in Europa: 1° in Italia con esportazioni che raggiungono ben 86 paesi.
Insomma, un esempio vincente di petfood made in Italy nel pet food.
Tre le parole chiave che contraddistinguono la mission di Monge Spa:
qualità, passione e amore.

MONGE vi aspetta al proprio stand con tante attività, gadget, buoni sconto e giochi per far trascorrere momenti divertenti a tutti gli ospiti.

Non solo! Non siete riusciti a fare un tuffo in città nella Pet Pool allestita a CityLife?
Nessun problema! È possibile portare il proprio cane anche nella piscina allestita in fiera a Pets in the City. Battesimo dell’acqua, gare di tuffi, una nuotata con esperti professionisti… questo e molto altro dal 4 al 6 ottobre a fieramilanocity!