Train My Buddy by Daniela Pitardi

Data/Ora
Giorno(i) - 04/10/2019 - 06/10/2019
Tutto il giorno

Categorie


Train My Buddy”, il sistema di Educazione Etologica del cane fondato da Daniela Pitardi, dopo anni di studio, non solo in Italia ma anche negli USA, sulla psicologia canina.

“Non è questione di razza! I cani vivono il presente e comunicano tramite l’energia, sono lo specchio delle nostre emozioni. Una frase che ripeto spesso ai miei clienti: ognuno di noi NON ha il cane che vuole, ma quello che lo aiuterà a diventare una persona migliore. La domanda è, sei disposto ad ascoltarlo davvero?”

Quale l’obiettivo di TMB? Semplicissimo: aiutare a comprendere il linguaggio e la vera natura del proprio cane, per soddisfare in ogni situazione i suoi bisogni istintivi.
Allo stesso modo il focus sarà anche sulla persona, perché nel binomio cane-padrone, affinché ci sia equilibrio, c’è assoluto bisogno di consapevolezza e lavoro di squadra.

Come accade in un vero branco, Venerdì 4 Ottobre chi lo desidera, potrà unirsi alla passeggiata strutturata di gruppo con arrivo in fiera, guidata da Daniela Pitardi e dalle sue collaboratrici, per ‘dare il via’ al meglio alla prima giornata di fiera! Tutti i dettagli del percorso e gli orari sul https://www.petsinthecity.it/eventi/passeggiata-strutturata-in-citta/

Ai partecipanti verrà consegnato un biglietto omaggio per l’ingresso in fiera!

Daniela, grazie al suo metodo, aiuta a distanza più di 100 di persone ogni giorno. La Community, nata per gioco, ora conta più di 1000 iscritti con oltre 30 richieste al giorno. “Il pubblico ama il nostro metodo perchè basato sulle Leggi della Natura.” – dichiara Daniela Pitardi. “Applichiamo l’Etologia Canina e quindi soddisfiamo veramente le necessità del cane. In questo modo molti problemi comportamentali spariscono senza dover quasi intervenire con correzioni. È per questo che funziona!”.

Daniela ha deciso di sposare il progetto Pets in The City in quanto perfettamente in linea con uno dei pilastri del metodo TMB, ovvero “La cultura è conoscenza, la conoscenza è rispetto.”

Saremo li per voi, per aiutarvi a scoprire un mondo nuovo, fatto non solo di “seduto” e “zampa”, ma in cui cane e padrone possano vivere una relazione in armonia e serenità.