Comunicato Stampa 03/05/2019

HAPPY HOUR, HAPPY PET
Milano 06/05/2019

Palazzo Bovara – Circolo del Commercio ospita per la prima volta un evento a 6 zampe

Milano, 3 maggio 2019 – L’appuntamento è domenica 5 maggio dalle ore 18.00 alle 20.00 nello storico cortile di Palazzo Bovara, sede del Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, cornice splendida, aperta per la prima volta ad un parterre inconsueto per la location. Gli ospiti, infatti, sono i pet owner, i tanti amanti degli animali che, con i loro amici a 4 zampe, sono invitati ad un aperitivo attraverso il quale diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”.

L’evento è organizzato da Pets in the City – la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity – in collaborazione con Confcommercio Milano ed è inserito nel più ampio palinsesto delle iniziative della Milano Food City, settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazione con il patrocinio di inLombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano.

Spazi relax per gli amici a 4 zampe, realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano; ciotole per l’acqua e gadget offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, brand di qualità internazionale del settore pet food. Mylandog, l’associazione culturale per una vita a sei zampe in  città,  sarà  presente per condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il cane a Milano e realizzerà un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto – ricordo della serata.

Ingresso gratuito.

L’evento è confermato anche in caso di maltempo. Palazzo Bovara – Circolo del Commercio

Corso Venezia, 51 – 20121 Milano

Pets in The City è la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6     ottobre 2019 a fieramilanocity e riunirà servizi, prodotti e opportunità imperdibili per tutti gli amanti dei pet. Pets in the City organizza inoltre, all’interno del calendario delle week di Milano, la prima Milano Pet Week dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, una  settimana  speciale  dedicata  agli  animali domestici e alla convivenza consapevole in una città sempre più pet friendly e in continuo sviluppo.

Ufficio Stampa Fiera Milano
Rosy Mazzanti