Voce agli Espositori
Intervista a
Alice Canazza


ALICE CANAZZA | Marketing Manager Camon

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

La nostra azienda è nata, nel 1985, da una genuina passione ed affetto per il mondo degli animali domestici. Per questo siamo molto attenti a tutte le iniziative che riteniamo possano dare il giusto risalto a queste attenzioni e avvicinare sempre più persone agli amici quattrozampe. La varietà di eventi proposti e una location d’eccezione come Milano hanno fatto il resto: desideriamo che Pets In the City sia un’occasione buona per gli appassionati di poter conoscere meglio Camon, i nostri prodotti, le nostre attività, i nostri valori.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Stiamo studiando le migliori modalità per proporre il nostro brand durante l’evento. Di certo, desideriamo che il motto “We love pets”, che da tempo rappresenta Camon nel mondo, sia centrale nella nostra comunicazione. Vogliamo far conoscere a più gente possibile l’intento che anima la nostra azienda: dall’amore per gli animali scaturisce il nostro impegno quotidiano per il loro benessere.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Anzitutto la qualità e la completezza della nostra offerta: ogni appassionato sa che, in Camon, può trovare tutto ciò che gli può essere d’aiuto per vivere bene con il proprio animale domestico. E poi anche l’affidabilità dei nostri prodotti, lo studio del design e la produzione Made in Italy di numerose delle nostre linee, la costante ricerca delle migliori novità da offrire ai milioni di appassionati e proprietari che ci hanno dato e ci stanno dando fiducia, l’assistenza post vendita sia ai rivenditori specializzati che ai consumatori finali. Siamo orgogliosi di tutto l’affetto che riceviamo ogni giorno e che ci sprona a dare sempre il meglio.

Scopri di più su Camon

Scopri le altre news