Categoria: Interviste

Interviste

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Intervista a
Luigi Bizzarri


LUIGI BIZZARRI | Fondatore & Direttore Commerciale Lovbau

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the City la abbiamo scelta in quanto ha un concept in linea con Lovbau e cioè la promozione del valore dell’inclusività dei cani e dei nostri pet nella vita di tutti i giorni. Avere un pet in una grande città o comunque nella vita quotidiana significa poterlo portare ovunque e poter scegliere prodotti e servizi che semplificano la vita quotidiana. Lovbau è un nuovo concept di petfood per cani adatto alla vita di tutti i giorni: permette di abbinare la genuinità e qualità del cibo alla praticità richiesta da chi ha una vita piena e frenetica.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

La nostra comunicazione si basa su un concetto molto semplice: QUALITA’+SEMPLICITA’ ovunque tu sia! Risolvere il problema del cibo per cani proponendo un piatto pronto creato da un nutrizionista con ingredienti naturali in cui l’unico conservante è il freddo! Nessun additivo, Nessun Conservante, Nessun Colorante aggiunto…sono materie prime di ottima qualità con provenienti da una filiera controllata e garantita. Avere la razione di Lovbau nel freezer di casa ma soprattutto trovare Lovbau al ristorante, in hotel, in ufficio…ovunque si voglia andare con il proprio amico a 4 zampe senza rinunciare alla qualità in libertà Lovbau #ilgustodiamarli.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Il marchio è ancora poco conosciuto ma il nostro brand è semplice e moderno come il pubblico a cui ci rivolgiamo. Il compagno (a noi non piace parlare di padrone) di un cane si preoccupa per la qualità del cibo che deve essere una garanzia di salute e bellezza ma con Lovbau lo può fare in libertà…viaggiando, uscendo la sera, oppure rientrando a casa dopo l’ufficio…senza bisogno di grande sforzo e fatica…bastano pochi minuti al microonde. L’altro nostro pubblico è legato al mondo HORECA. Aumentando il numero di cani per ogni abitante, Ristoranti, Bar, Hotel, Camping, Stabilimenti Balneari richiedono sempre più spesso prodotti freschi ad hoc che non richiedono una preparazione specifica (anche perché vietata dalle normative vigenti). Con Lovbau, non serve una canna fumaria ma solo un freezer ed un microonde! Così anche gli ospiti più esigenti potranno essere accontentati.

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Paolo Codina


PAOLO CODINA | Fondatore Visit Arzachena

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Visit Arzachena ha come obiettivo quello di promuovere il Comune di Arzachena e i suoi borghi di Porto Cervo, Poltu Quatu, Baia Sardinia e Cannigione come destinazione per turisti amanti degli animali. Un palcoscenico come quello di Pets in the City rappresenta la giusta rampa di lancio per promuovere il territorio di uno dei posti più belli della Sardegna e la molteplicità di servizi dedicati a turisti e ai loro amici a quattro zampe. Ci aspettiamo un forte interesse da parte dei visitatori nel considerare Arzachena come destinazione per le prossime vacanze.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Promuoverci come destinazione turistica. Visit Arzachena parteciperà a Pets in the City con lo slogan: Visit Arzachena – Vacanze Pet-Friendly in Sardegna.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

La Sardegna è conosciuta in tutto il mondo per il suo mare cristallino e per le spiagge incantate. Visit Arzachena offre ai turisti esperienze attive da svolgere con i propri amici a quattro zampe:
– Percorsi trekking vista mare
– Visita ai nuraghi e siti archeologici
– Wine tour dedicati
– Escursione in barca o gommone
– Escursione in kayak
– Spiaggia accessibile per cani
– Dog park e dog hotel.

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Disma Giovanni Mazzola


DISMA GIOVANNI MAZZOLA | Amministratore Delegato Friulchem

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Friulchem non poteva mancare ad un appuntamento così importante, una fiera aperta a tutti, dove sono presenti i più interessanti attori legati al mondo del pets. Il nostro obiettivo è quello di presentarci per la prima volta al pubblico con il nostro brand Suppleo, una nuova linea di mangimi complementari per cani e gatti basata sulla tecnologia italiana FC -CUBES ® brevettata da Friulchem. Queste innovative tavolette ad alta masticabilità, morbide e appetibili, sono state ideate per preservare le proprietà organolettiche degli ingredienti 100% naturali. Ogni prodotto della linea Suppleo è frutto di una specifica ricerca e costituisce una fonte concentrata di sostanze nutritive a supporto del buono stato di salute di cani e gatti. Inoltre, l’alta palatabilità e masticabilità di queste compresse, che in inglese chiamano “chews”, permette ai “pet owner” di somministrare ai piccoli animali questi integratori senza ricorrere a particolari forzature e stratagemmi.
La possibilità di incontrare direttamente una moltitudine di persone, con diverse esigenze specifiche per i loro animali, è sicuramente per Friulchem una bella opportunità di conoscenza e crescita. Da oltre 20 anni, Friulchem, azienda con solide radici italiane, è attiva nel settore dell’Animal Health. E per la prima volta, proprio a Pets in the City, dopo essersi ritagliata un posto da protagonista nel B2B, si propone al pubblico con un brand proprio.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Friulchem per la prima volta partecipa ad un evento destinato interamente al mondo del pets e ha scelto la vetrina di Milano, il cuore di Citylife e Pets in the City per lanciare Suppleo, una linea di mangimi complementari ideati per il benessere degli animali domestici. Questo rappresenta una crescita per Friulchem e l’evento ci permetterà di aumentare la nostra visibilità e di farci conoscere. Ma non solo. Grazie a questa manifestazione possiamo renderci ancora più interessanti agli occhi degli investitori finanziari, che hanno deciso di investire nella nostra società dallo sbarco al mercato AIM lo scorso luglio.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Con la presentazione di Suppleo durante l’evento Pets in the City, l’azienda vuole farsi conoscere anche al grande pubblico, creando con lui un rapporto diretto, tutto questo grazie alla partecipazione a una manifestazione in una città, come Milano, che possiamo definire da sempre pet friendly. Il lancio di Suppleo permetterà quindi di accrescere la visibilità di Friulchem e di rendere l’azienda un punto di riferimento utile per coloro che mirano a migliorare il benessere degli animali.

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Intervista a
Valentina Menato


VALENTINA MENATO | Marketing Director Petcare & Food MARS

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

La missione di Mars Petcare si traduce nell’impegno a creare “A better world for petsTM”, un mondo in cui i nostri amici a quattro zampe possano vivere felici e beneficiare della cura e dell’amore che ogni giorno riserviamo loro. Grazie a “Pets in the City” abbiamo la possibilità, a partire dalle città, di tradurre in azioni concrete il nostro impegno e di contribuire a creare luoghi a misura di pet, aiutando i proprietari prendersi cura del benessere del proprio pet.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

La partecipazione di Mars all’evento è pienamente in linea con lo scopo del segmento MARS Petcare: rendere le città – e il mondo – un posto migliore per tutti gli animali domestici. Abbiamo quindi organizzato una serie di attività attraverso le quali vogliamo dimostrare quali siano i reciproci benefici della relazione uomo-pet.
Durante tutta la settimana della Pet Week, abbiamo instaurato una collaborazione con EPAM (associazione provinciale milanese pubblici esercizi) grazie alla quale sarà possibile per i possessori di cani, recarsi in uno dei numerosi esercizi della città e trovare un’accoglienza pet friendly con Cesar ®.
Durante i due weekend (28/29 settembre – 4/5 ottobre) sarà possibile trovarci al nostro Info Point del Parco Indro Montanelli dove un educatore cinofilo sarà a disposizione per consigli e suggerimenti a chi già ha un cane o gatto o chi a chi sta pensando di accoglierne uno in famiglia.
In occasione di Pets in the City (4/5/6 ottobre) saremo anche a FieraMilanoCity con uno stand dedicato a tutte le nostre iconiche brand per cani e gatti. Con l’occasione un esperto di igiene orale di cani e gatti dispenserà consigli e offrirà una visita gratuita a tutti quelli che verranno a trovarci con il proprio amico a quattro zampe.
È prevista la distribuzione di snack per l’igiene orale (DentastixTM) e prodotti per l’alimentazione (Cesar ®, Sheba ®, Whiskas ®) durante tutta la durata della manifestazione.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

È innegabile: gli animali domestici rendono davvero il mondo un posto migliore e come Mars Petcare ci impegnamo ogni giorno a fornire prodotti completi e bilanciati per la loro vitalità e il loro benessere. E il nostro consumatore percepisce, apprezza e riconosce soprattutto questo impegno. Un intento che si concretizza offrendo prodotti e servizi della migliore qualità al giusto prezzo ai pet e ai loro proprietari in ogni parte del mondo. Ogni giorno, lavoriamo per portare felicità e soddisfazione nelle vite di centinaia di milioni di persone e animali da compagnia di tutto il mondo, attraverso le nostre linee MARS Petcare tra cui: Pedigree®, Cesar®, Sheba®, Whiskas®, Catisfactions®, NutroTM e GreeniesTM.

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Intervista a
Massimiliano D’Ambrosi


MASSIMILIANO D’AMBROSI | Direttore Commerciale Athison

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Athison è un brand di alta pelletteria 100% made in Italy che dall’inizio del 2019 ha ampliato la sua collezione con una esclusiva dog collection composta da guinzagli, collari, pettorine e borse ideate e fabbricate completamente all’interno del quartier generale piemontese. Per questo motivo da subito abbiamo colto con molto piacere la possibilità di mostrare le nostre nuovissime collezioni in anteprima al grande pubblico milanese in un luogo dove la moda e il mondo del pet si sposano alla perfezione.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Athison è da sempre attento all’ambiente ed oggi più che mai. A Pets in the City verrà presentata in anteprima mondiale la prima linea di guinzagli e collari realizzati con uno speciale filato derivato da bottiglie di plastica post consumer. Non mancheranno gli accessori per i padroni: cinture e braccialetti realizzati nello stesso materiale riciclato. Tra i prodotti di punta della collezione vi sono inoltre guinzagli e collari realizzati con pregiato cuoio intrecciato insieme a un materiale catarifrangente, perfetto connubio in cui la tecnica si sposa all’eleganza, senza dimenticare la funzionalità.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Athison è un brand di Manifattura di Domodossola Spa, azienda fondata nel 1913 e leader nella creazione di prodotti intrecciati realizzati con materiali di primissima qualità, lavorazioni attente all’ambiente e una grande esaltazione del colore. Sono proprio i nostri 106 anni di storia e di continua ricerca in termini di qualità, stile ed innovazione che rendono i nostri prodotti unici. Il cliente a cui ci rivolgiamo è senza dubbio una persona esigente ed amante delle cose belle e ben fatte che ricerca un autentico made in Italy ed è stufo di acquistare prodotti di importazione realizzati con materiali di bassa qualità e dannosi per la salute dei nostri animali.

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Intervista a
Federica Gabasio


FEDERICA GABASIO | Responsabile Acquisti Farm Company

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

In passato, volendo potenziare al massimo il contatto con i rivenditori, abbiamo sempre solo partecipato ad eventi dedicati al trade. Il progetto di Pets in the City ci è fin da subito sembrato una ventata di freschezza e di novità nell’approccio al cliente finale e ci ha dato la sensazione giusta per renderla il nostro primo contatto con il pubblico e con gli utilizzatori finali dei nostri prodotti.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Sicuramente il tema portante per la nostra partecipazione a Pets in the City sarà il nostro progetto Green “Farm Company per la Natura”. La nostra azienda da ormai più di un anno ha intrapreso un cammino verso l’ecosostenibilità, sia in termini di filosofia aziendale che di scelta assortimentale. Stiamo sviluppando una gamma sempre più ampia di prodotti green, dalla cosmesi all’igiene, dagli snack ai giochi, con lo scopo di sensibilizzare sia i pet shop che i clienti finali verso una scelta naturale e consapevole anche nell’ambito dell’accessorio pet, selezionando prodotti sostenibili, riciclati, naturali, migliori non solo per i propri 4 zampe ma anche per l’ambiente che ci circonda.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

L’attenzione alla qualità dei prodotti è da sempre un nostro impegno fondamentale. L’impatto visivo, la presentazione grafica e la cura dei dettagli nella “messa a scaffale” dei nostri prodotti sono un altro punto di forza che aggiunge valore alla nostra gamma di accessori.

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Intervista a
Daniela Pitardi


DANIELA PITARDI | Founder Train My Buddy e Co-Founder Accademia Etologia Canina

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the City è una fiera totalmente rivoluzionaria, che mette al primo posto l’interesse per la salute e il benessere degli animali, la volontà di divulgare informazioni concrete e utili ai visitatori. Quando sono stata contattata dagli organizzatori, che mi hanno spiegato come sarebbe stata strutturata, ho subito capito che avessimo gli stessi valori e principi e che avrei immediatamente accettato di partecipare.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Sicuramente ci impegneremo per aiutare un pubblico più ampio possibile a capire quale sia la natura del cane, quali le basi della psicologia canina e come soddisfarne i bisogni istintivi ogni giorno, perché viva una vita felice ed equilibrata. Ci focalizzeremo anche sulla persona, perché il cane è lo specchio delle emozioni del proprietario e in un binomio, un branco, perché ci sia equilibrio, c’è assoluto bisogno di consapevolezza e lavoro di squadra. Una frase che mi piace ripetere sempre è questa: “Ognuno di noi non ha il cane che vuole, ma quello che lo aiuterà a diventare una persona migliore.” E questo è possibile se tra il cane e il padrone si crea un ponte relazionale di rispetto, fiducia e amore. Noi vogliamo semplicemente esserne il sostegno iniziale.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Il pubblico ama il nostro metodo perché basato sulle Leggi della Natura. Applichiamo l’Etologia Canina e quindi soddisfiamo veramente le necessità del cane. In questo modo molti problemi comportamentali spariscono senza dover quasi intervenire con correzioni. È per questo che funziona! E tante volte non funziona unicamente nel rapporto uomo-cane, ma la maggior parte dei miei clienti mi conferma con stupore che la vita migliori in generale, per sé stessi e nei rapporti interpersonali. È semplice e puoi metterlo in pratica da subito anche tu, seguendo i consigli che ogni giorno condividiamo all’interno della mia community su Facebook. Prova, ti aspettiamo.

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Intervista a
Giulia Giacometti


GIULIA GIACOMETTI | Marketing Manager Italy Culligan

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Il concept di Pets in the City ci ha entusiasmato sin da subito: un appuntamento in grado di coinvolgere un pubblico diversificato, accomunato dall’amore per gli animali e da una particolare cura al loro benessere. Siamo felici di far conoscere i benefici delle soluzioni proposte da Culligan – azienda di riferimento a livello internazionale nel settore della filtrazione dell’acqua – per garantire ai propri amici a 4 zampe un’acqua il più possibile salubre e di qualità.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Nonostante l’acqua dell’acquedotto sia buona e sicura, sottoposta a costanti controlli da parte delle Asl, è bene sapere che è possibile migliorarla. Grazie alle soluzioni di affinaggio dell’acqua al punto d’uso proposte da Culligan, infatti, è possibile erogare un’acqua di altissima qualità direttamente dal rubinetto di casa: buona, leggera, sicura, priva di qualsiasi potenziale battere e impurità e personalizzabile secondo ogni gusto ed esigenza. L’acqua è un bene assoluto ed è fondamentale per il “benessere” dell’individuo a tutto tondo: non solo noi, ma l’intera casa beve, e la famiglia al completo, animali compresi, merita quindi un’acqua che sia il più possibile di qualità, a vantaggio del benessere di tutti. Siamo sempre più abituati a porre attenzione alle caratteristiche dell’acqua che beviamo, ma spesso sottovalutiamo quanto sia importante farlo anche per i propri cani o gatti. Ad esempio, forse non tutti sanno che tenere sotto controllo il grado di calcare presente nell’acqua con cui si dissetano i propri animali domestici è un’accortezza semplice ma di grande aiuto specialmente per quelli affetti da patologie renali.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Senza dubbio, la garanzia di impianti altamente tecnologici e certificati e di un’acqua di altissima qualità, assicurata da un’esperienza lunga più di 80 anni in più di 90 Paesi del mondo. Inoltre, da sempre Culligan è impegnata a promuovere un consumo più consapevole e sostenibile dell’acqua anche contro l’inquinamento da plastica, un’emergenza contro la quale è sempre più urgente prendere posizione in modo concreto attraverso comportamenti positivi come, ad esempio, quello di scegliere un’acqua completamente plastic-free.

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Numero verde Culligan: 800-857025

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Intervista a
Ivan Celli


IVAN CELLI | Proprietario Animali.it

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the city è una manifestazione che punta a creare un progetto di dialogo tra i professionisti del settore e i proprietari di pet. È un luogo privilegiato in cui si può finalmente trasmettere la nostra conoscenza, tutto questo in un palcoscenico di importanza internazionale qual’è Milano. Impossibile resistere!

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

L’esperienza ultra trentennale della nostra azienda si traduce in conoscenza approfondita delle tematiche che riguardano i nostri animali. “In – formare” i proprietari circa le necessità degli amici pelosi con cui convivono è il nostro obbiettivo. Condividiamo il nostro kno-how per dare maggior consapevolezza ai clienti. Riteniamo che la salute possa migliorare attraverso materie prime di qualità, lavorate adeguatamente, e la combinazione con integratori appropriati. Una corretta alimentazione aiuta a mantenere sani i nostri amici e a prevenire alcune malattie.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Dicono di noi: professionalità, esperienza, simpatia (quella assolutamente carismatica del proprietario), prezzi concorrenziali e soprattutto… siamo sempre presenti. Un lavoro mirato per essere al fianco dei nostri clienti. Ogni incontro è un’opportunità per migliorarsi.

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Andrea Quadrini Hills

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Intervista a
Andrea Quadrini


ANDREA QUADRINI | Direttore Generale Sud Europa Hill’s Pet Nutrition

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

L’idea stessa di Pets in the City sposa la filosofia di Hill’s Pet Nutrition. I nostri amici sono più che animali, sono membri della nostra famiglia e per questo abbiamo bisogno di una città che sia pet friendly. Hill’s, da 80 anni azienda leader nel settore del Pet Food, è da sempre in prima linea quando si tratta di eventi dedicati al mondo pet per sensibilizzare i proprietari sulla necessità di un’alimentazione sana e correttamente bilanciata per i nostri amici. Alimentazione che per Hill’s inizia dalla scienza e che grazie ad essa è in grado di trasformare la vita dei nostri animali e quindi la nostra. Per questo motivo abbiamo deciso di essere main partner di uno degli eventi principali di Pet in the City, gireremo infatti per il centro di Milano con il primo tram interamente dedicato ai nostri amici, #HillsPetTram.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Il benessere degli animali. Cureremo sia il benessere interiore sia il benessere esteriore dei nostri amici a quattro zampe. Il benessere interiore, attraverso il nostro team di esperti nutrizionisti, veterinari e comportamentalisti che saranno presenti sia in fiera che sull’ #HillsPetTram pronti a rispondere a qualsiasi domanda da parte dei proprietari. Il benessere esteriore, con degli specialisti che nel nostro stand in fiera cureranno l’aspetto dei nostri amici per un photo shooting indimenticabile offerto da Hill’s. Non solo! Gli animali torneranno ad essere protagonisti anche nei negozi di tutta Italia. Abbiamo, infatti, reinventato il nostro storico brand di mantenimento Hill’s Science Plan e coglieremo l’occasione per comunicare questo innovativo lancio.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

In Hill’s crediamo che una corretta alimentazione giornaliera sia il modo migliore per arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone e i loro animali domestici. Da 80 anni produciamo alimenti di elevatissima qualità che trasformano le vite dei nostri animali. Proprio la qualità dei nostri prodotti ed il fatto che il nostro primo ingrediente sia la conoscenza, ci rende uno dei brand più amati al mondo e leader quando si parla di raccomandazione da parte dei veterinari. Hill’s vuol dire “qualità che funziona davvero” e questo i consumatori ed i veterinari ce lo riconoscono. Infatti, grazie ai numerosi veterinari, nutrizionisti e scienziati impiegati in tutti il mondo e alle tecnologie all’avanguardia che utilizziamo, garantiamo che tutti i nostri animali siano nutriti con gli alimenti più adatti, nelle dosi corrette. A tutto questo uniamo un gusto eccezionale e materie prime di alta qualità che rendono da sempre Hill’s sinonimo di affidabilità. Infine, grazie alla vetrina di un evento come questo, avremo la possibilità di dar visibilità al nostro programma di supporto ai rifugi di tutto il mondo “Cibo, Casa, Amore” grazie al quale abbiamo già aiutato più di 9 Milioni di cani e gatti.

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