Voce agli Espositori
Intervista a
Andrea Conforti

Andrea ConfortiANDREA CONFORTI | Sales Manager Necon Pet Food

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the City si è proposta fin da subito come un evento di alto profilo, e questo nonostante si tratti solo della prima edizione. Gli elementi che ci hanno fatto propendere alla partecipazione sono sicuramente la location milanese ed il folto calendario di eventi a supporto della manifestazione.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Come Necon Pet food sfrutteremo la vetrina di Pets in the City per far conoscere maggiormente al pubblico la nuova linea Natural Wellness, gamma di alimenti low grain per cani e gatti con elevato apporto di proteine da fonti animali. Sarà inoltre un’ottima opportunità per far conoscere a coloro che non ne avessero ancora avuto l’occasione la nostra gamma di alimenti complementari Salmoil, la quale sta riscuotendo notevole successo.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Necon Pet food, a dispetto della sua relativa giovinezza come player del mercato specialist, è un brand sinonimo di qualità artigianale ed innovazione. Siamo un’azienda famigliare estremamente dinamica che sta puntando su prodotti innovativi, caratterizzati da ingredienti funzionali esclusivi e ricette di alto valore nutrizionale. Pets in the city sarà l’occasione per far testare i nostri prodotti ai consumatori che visiteranno il nostro stand.

Scopri di più su Necon Pet Food

Scopri le altre news

Acquista il tuo biglietto