Voce agli Espositori
Intervista a
Andrea Quadrini


ANDREA QUADRINI | Direttore Generale Sud Europa Hill’s Pet Nutrition

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

L’idea stessa di Pets in the City sposa la filosofia di Hill’s Pet Nutrition. I nostri amici sono più che animali, sono membri della nostra famiglia e per questo abbiamo bisogno di una città che sia pet friendly. Hill’s, da 80 anni azienda leader nel settore del Pet Food, è da sempre in prima linea quando si tratta di eventi dedicati al mondo pet per sensibilizzare i proprietari sulla necessità di un’alimentazione sana e correttamente bilanciata per i nostri amici. Alimentazione che per Hill’s inizia dalla scienza e che grazie ad essa è in grado di trasformare la vita dei nostri animali e quindi la nostra. Per questo motivo abbiamo deciso di essere main partner di uno degli eventi principali di Pet in the City, gireremo infatti per il centro di Milano con il primo tram interamente dedicato ai nostri amici, #HillsPetTram.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Il benessere degli animali. Cureremo sia il benessere interiore sia il benessere esteriore dei nostri amici a quattro zampe. Il benessere interiore, attraverso il nostro team di esperti nutrizionisti, veterinari e comportamentalisti che saranno presenti sia in fiera che sull’ #HillsPetTram pronti a rispondere a qualsiasi domanda da parte dei proprietari. Il benessere esteriore, con degli specialisti che nel nostro stand in fiera cureranno l’aspetto dei nostri amici per un photo shooting indimenticabile offerto da Hill’s. Non solo! Gli animali torneranno ad essere protagonisti anche nei negozi di tutta Italia. Abbiamo, infatti, reinventato il nostro storico brand di mantenimento Hill’s Science Plan e coglieremo l’occasione per comunicare questo innovativo lancio.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

In Hill’s crediamo che una corretta alimentazione giornaliera sia il modo migliore per arricchire e prolungare lo speciale rapporto tra le persone e i loro animali domestici. Da 80 anni produciamo alimenti di elevatissima qualità che trasformano le vite dei nostri animali. Proprio la qualità dei nostri prodotti ed il fatto che il nostro primo ingrediente sia la conoscenza, ci rende uno dei brand più amati al mondo e leader quando si parla di raccomandazione da parte dei veterinari. Hill’s vuol dire “qualità che funziona davvero” e questo i consumatori ed i veterinari ce lo riconoscono. Infatti, grazie ai numerosi veterinari, nutrizionisti e scienziati impiegati in tutti il mondo e alle tecnologie all’avanguardia che utilizziamo, garantiamo che tutti i nostri animali siano nutriti con gli alimenti più adatti, nelle dosi corrette. A tutto questo uniamo un gusto eccezionale e materie prime di alta qualità che rendono da sempre Hill’s sinonimo di affidabilità. Infine, grazie alla vetrina di un evento come questo, avremo la possibilità di dar visibilità al nostro programma di supporto ai rifugi di tutto il mondo “Cibo, Casa, Amore” grazie al quale abbiamo già aiutato più di 9 Milioni di cani e gatti.

Scopri di più su Hill’s Pet Nutrition

Scopri le altre news