Voce agli Espositori
Intervista a
Claudio Sciurpa


CLAUDIO SCIURPA | Amministratore Delegato Vitakraft Italia S.p.A.

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

La presentazione dell’evento è stata curata ed efficace e il format proposto molto accattivante. Se consideriamo poi che la location di Milano è prestigiosa e per noi strategica, Vitakraft Italia non poteva mancare a questa prima edizione di Pets in the City.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Vitakraft presenterà le sue ultime novità in fatto di snack per cani e gatti come i “Noshies”, i “Meat Me” e i “Triggles”, che si affiancano ai top snack che da anni fanno felici i nostri amici a 4 zampe come i famosi “Beef Stick”, i “Treaties” e i “Dental 3 in1”, per quanto riguarda i cagnolini e gli amatissimi “Cat Stick”, “Cat Yums” e “Liquid snack” per i gatti. Uno spazio speciale sarà dedicato alla nuova linea di alimenti base cani “Vita Nature” e a quella di alimenti umidi per gatti “Poesie”. A tutti coloro che faranno visita al nostro stand regaleremo gustosi omaggi per cani e gatti.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Vitakraft è un brand storico che da oltre 180 anni produce alimenti di alta qualità per animali da compagnia. Questa competenza, unita all’appetibilità dei nostri prodotti, sono tra le caratteristiche più apprezzate dai consumatori.

Scopri di più su Vitakraft

Scopri le altre news