Voce agli Espositori
Intervista a
Costanza Levera


COSTANZA LEVERA | Marketing & Communication Agras Pet Foods


La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Abbiamo apprezzato in particolare la Pet Week in quanto ci dà la possibilità di comunicare anche fuori fiera e di portare più persone a visitare il nostro stand.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Quest’anno il brand Schesir, primo alimento naturale monodose ad essere lanciato in Europa e leader ancora oggi del segmento, compie 20 anni e l’anniversario, con il numero 20, è il fil rouge di tutte le attività di marketing che proponiamo nel 2019. Inoltre per ottobre prevediamo interessanti innovazioni di prodotto.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Schesir è un marchio molto amato dal pubblico fin dalla sua nascita prima di tutto perché soddisfa molto il palato di cani e gatti e lo fa utilizzando ingredienti naturali, inoltre abbiamo una gamma davvero ampia di varietà, di cui alcune originali ed esclusive. Inoltre, Schesir è una marca Cruelty Free, attenta all’ambiente e in particolare alla sostenibilità marina e sempre trasparente con i suoi consumatori, oltre che solidale con gli animali più sfortunati, senza dimenticare mai l’aiuto alla parte più debole della popolazione.

Scopri di più su Schesir

Scopri le altre news