Voce agli Espositori
Intervista a
Disma Giovanni Mazzola


DISMA GIOVANNI MAZZOLA | Amministratore Delegato Friulchem

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Friulchem non poteva mancare ad un appuntamento così importante, una fiera aperta a tutti, dove sono presenti i più interessanti attori legati al mondo del pets. Il nostro obiettivo è quello di presentarci per la prima volta al pubblico con il nostro brand Suppleo, una nuova linea di mangimi complementari per cani e gatti basata sulla tecnologia italiana FC -CUBES ® brevettata da Friulchem. Queste innovative tavolette ad alta masticabilità, morbide e appetibili, sono state ideate per preservare le proprietà organolettiche degli ingredienti 100% naturali. Ogni prodotto della linea Suppleo è frutto di una specifica ricerca e costituisce una fonte concentrata di sostanze nutritive a supporto del buono stato di salute di cani e gatti. Inoltre, l’alta palatabilità e masticabilità di queste compresse, che in inglese chiamano “chews”, permette ai “pet owner” di somministrare ai piccoli animali questi integratori senza ricorrere a particolari forzature e stratagemmi.
La possibilità di incontrare direttamente una moltitudine di persone, con diverse esigenze specifiche per i loro animali, è sicuramente per Friulchem una bella opportunità di conoscenza e crescita. Da oltre 20 anni, Friulchem, azienda con solide radici italiane, è attiva nel settore dell’Animal Health. E per la prima volta, proprio a Pets in the City, dopo essersi ritagliata un posto da protagonista nel B2B, si propone al pubblico con un brand proprio.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Friulchem per la prima volta partecipa ad un evento destinato interamente al mondo del pets e ha scelto la vetrina di Milano, il cuore di Citylife e Pets in the City per lanciare Suppleo, una linea di mangimi complementari ideati per il benessere degli animali domestici. Questo rappresenta una crescita per Friulchem e l’evento ci permetterà di aumentare la nostra visibilità e di farci conoscere. Ma non solo. Grazie a questa manifestazione possiamo renderci ancora più interessanti agli occhi degli investitori finanziari, che hanno deciso di investire nella nostra società dallo sbarco al mercato AIM lo scorso luglio.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Con la presentazione di Suppleo durante l’evento Pets in the City, l’azienda vuole farsi conoscere anche al grande pubblico, creando con lui un rapporto diretto, tutto questo grazie alla partecipazione a una manifestazione in una città, come Milano, che possiamo definire da sempre pet friendly. Il lancio di Suppleo permetterà quindi di accrescere la visibilità di Friulchem e di rendere l’azienda un punto di riferimento utile per coloro che mirano a migliorare il benessere degli animali.

Scopri di più su Friulchem

Scopri le altre news