Voce agli Espositori
Intervista a
Eleonora Mentaschi


ELEONORA MENTASCHI | Direttore Scuola Cinofila Il Mio Cane | Founder Smart Dog

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Abbiamo aderito con grande entusiasmo a questo progetto perché lo abbiamo fin da subito sentito vicino a ciò in cui crediamo: cultura e sensibilizzazione al rapporto corretto con gli animali. Da sempre siamo impegnati, come Scuola Cinofila, Il Mio Cane, e come brand, Smart Dog, per un rapporto basato su comprensione, rispetto e conoscenza delle caratteristiche e bisogni psico-fisici del cane. Siamo inoltre lieti di poter esporre i nostri prodotti. Sarà un grande evento differente dalle solite fiere di settore e siamo molto felici di esserne parte.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Il nostro obiettivo sarà quello di far scoprire il mondo del cane in tutte le sue meravigliose sfumature! Proporremo tantissime attività cinofile durante la Milano Pet Week e porteremo in fiera il mondo dell’attivazione mentale, con i nostri giochi intelligenti di problem solving. Daremo anche consigli utili grazie ai nostri esperti educatori cinofili e comportamentalisti professionisti.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Per quanto concerne la Scuola Cinofila, Il Mio Cane, le persone apprezzano la nostra alta professionalità, basata sulla reale conoscenza dell’etologia del cane, l’approccio gentile (da noi non vedrete mai urlare o strattonare un cane) e l’esperienza di oltre quindici anni nel settore della formazione, essendo un centro di formazione educatori cinofili accreditato su scala nazionale. Smart Dog, da sempre marchio apprezzato per il Made in Italy, il materiale atossico, sicuro e eco-friendly, è il nostro brand di prodotti di alta qualità per cani, tra cui pettorine e giochi di attivazione mentale.

Scopri di più su Il Mio Cane

Scopri di più su Smart Dog

Scopri le altre news