Voce agli Espositori
Intervista a
Federica Gabasio


FEDERICA GABASIO | Responsabile Acquisti Farm Company

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

In passato, volendo potenziare al massimo il contatto con i rivenditori, abbiamo sempre solo partecipato ad eventi dedicati al trade. Il progetto di Pets in the City ci è fin da subito sembrato una ventata di freschezza e di novità nell’approccio al cliente finale e ci ha dato la sensazione giusta per renderla il nostro primo contatto con il pubblico e con gli utilizzatori finali dei nostri prodotti.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Sicuramente il tema portante per la nostra partecipazione a Pets in the City sarà il nostro progetto Green “Farm Company per la Natura”. La nostra azienda da ormai più di un anno ha intrapreso un cammino verso l’ecosostenibilità, sia in termini di filosofia aziendale che di scelta assortimentale. Stiamo sviluppando una gamma sempre più ampia di prodotti green, dalla cosmesi all’igiene, dagli snack ai giochi, con lo scopo di sensibilizzare sia i pet shop che i clienti finali verso una scelta naturale e consapevole anche nell’ambito dell’accessorio pet, selezionando prodotti sostenibili, riciclati, naturali, migliori non solo per i propri 4 zampe ma anche per l’ambiente che ci circonda.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

L’attenzione alla qualità dei prodotti è da sempre un nostro impegno fondamentale. L’impatto visivo, la presentazione grafica e la cura dei dettagli nella “messa a scaffale” dei nostri prodotti sono un altro punto di forza che aggiunge valore alla nostra gamma di accessori.

Scopri di più su Farm Company

Scopri le altre news