Voce agli Espositori
Intervista a
Giulia Giacometti


GIULIA GIACOMETTI | Marketing Manager Italy Culligan

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Il concept di Pets in the City ci ha entusiasmato sin da subito: un appuntamento in grado di coinvolgere un pubblico diversificato, accomunato dall’amore per gli animali e da una particolare cura al loro benessere. Siamo felici di far conoscere i benefici delle soluzioni proposte da Culligan – azienda di riferimento a livello internazionale nel settore della filtrazione dell’acqua – per garantire ai propri amici a 4 zampe un’acqua il più possibile salubre e di qualità.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Nonostante l’acqua dell’acquedotto sia buona e sicura, sottoposta a costanti controlli da parte delle Asl, è bene sapere che è possibile migliorarla. Grazie alle soluzioni di affinaggio dell’acqua al punto d’uso proposte da Culligan, infatti, è possibile erogare un’acqua di altissima qualità direttamente dal rubinetto di casa: buona, leggera, sicura, priva di qualsiasi potenziale battere e impurità e personalizzabile secondo ogni gusto ed esigenza. L’acqua è un bene assoluto ed è fondamentale per il “benessere” dell’individuo a tutto tondo: non solo noi, ma l’intera casa beve, e la famiglia al completo, animali compresi, merita quindi un’acqua che sia il più possibile di qualità, a vantaggio del benessere di tutti. Siamo sempre più abituati a porre attenzione alle caratteristiche dell’acqua che beviamo, ma spesso sottovalutiamo quanto sia importante farlo anche per i propri cani o gatti. Ad esempio, forse non tutti sanno che tenere sotto controllo il grado di calcare presente nell’acqua con cui si dissetano i propri animali domestici è un’accortezza semplice ma di grande aiuto specialmente per quelli affetti da patologie renali.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Senza dubbio, la garanzia di impianti altamente tecnologici e certificati e di un’acqua di altissima qualità, assicurata da un’esperienza lunga più di 80 anni in più di 90 Paesi del mondo. Inoltre, da sempre Culligan è impegnata a promuovere un consumo più consapevole e sostenibile dell’acqua anche contro l’inquinamento da plastica, un’emergenza contro la quale è sempre più urgente prendere posizione in modo concreto attraverso comportamenti positivi come, ad esempio, quello di scegliere un’acqua completamente plastic-free.

Scopri di più su Culligan

Numero verde Culligan: 800-857025

Scopri le altre news