Voce agli Espositori
Intervista a
Ivan Celli


IVAN CELLI | Proprietario Animali.it

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the city è una manifestazione che punta a creare un progetto di dialogo tra i professionisti del settore e i proprietari di pet. È un luogo privilegiato in cui si può finalmente trasmettere la nostra conoscenza, tutto questo in un palcoscenico di importanza internazionale qual’è Milano. Impossibile resistere!

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

L’esperienza ultra trentennale della nostra azienda si traduce in conoscenza approfondita delle tematiche che riguardano i nostri animali. “In – formare” i proprietari circa le necessità degli amici pelosi con cui convivono è il nostro obbiettivo. Condividiamo il nostro kno-how per dare maggior consapevolezza ai clienti. Riteniamo che la salute possa migliorare attraverso materie prime di qualità, lavorate adeguatamente, e la combinazione con integratori appropriati. Una corretta alimentazione aiuta a mantenere sani i nostri amici e a prevenire alcune malattie.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Dicono di noi: professionalità, esperienza, simpatia (quella assolutamente carismatica del proprietario), prezzi concorrenziali e soprattutto… siamo sempre presenti. Un lavoro mirato per essere al fianco dei nostri clienti. Ogni incontro è un’opportunità per migliorarsi.

Scopri di più su Animali.it

Scopri le altre news