Voce agli Espositori
Intervista a
Luigi Bizzarri


LUIGI BIZZARRI | Fondatore & Direttore Commerciale Lovbau

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Pets in the City la abbiamo scelta in quanto ha un concept in linea con Lovbau e cioè la promozione del valore dell’inclusività dei cani e dei nostri pet nella vita di tutti i giorni. Avere un pet in una grande città o comunque nella vita quotidiana significa poterlo portare ovunque e poter scegliere prodotti e servizi che semplificano la vita quotidiana. Lovbau è un nuovo concept di petfood per cani adatto alla vita di tutti i giorni: permette di abbinare la genuinità e qualità del cibo alla praticità richiesta da chi ha una vita piena e frenetica.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

La nostra comunicazione si basa su un concetto molto semplice: QUALITA’+SEMPLICITA’ ovunque tu sia! Risolvere il problema del cibo per cani proponendo un piatto pronto creato da un nutrizionista con ingredienti naturali in cui l’unico conservante è il freddo! Nessun additivo, Nessun Conservante, Nessun Colorante aggiunto…sono materie prime di ottima qualità con provenienti da una filiera controllata e garantita. Avere la razione di Lovbau nel freezer di casa ma soprattutto trovare Lovbau al ristorante, in hotel, in ufficio…ovunque si voglia andare con il proprio amico a 4 zampe senza rinunciare alla qualità in libertà Lovbau #ilgustodiamarli.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Il marchio è ancora poco conosciuto ma il nostro brand è semplice e moderno come il pubblico a cui ci rivolgiamo. Il compagno (a noi non piace parlare di padrone) di un cane si preoccupa per la qualità del cibo che deve essere una garanzia di salute e bellezza ma con Lovbau lo può fare in libertà…viaggiando, uscendo la sera, oppure rientrando a casa dopo l’ufficio…senza bisogno di grande sforzo e fatica…bastano pochi minuti al microonde. L’altro nostro pubblico è legato al mondo HORECA. Aumentando il numero di cani per ogni abitante, Ristoranti, Bar, Hotel, Camping, Stabilimenti Balneari richiedono sempre più spesso prodotti freschi ad hoc che non richiedono una preparazione specifica (anche perché vietata dalle normative vigenti). Con Lovbau, non serve una canna fumaria ma solo un freezer ed un microonde! Così anche gli ospiti più esigenti potranno essere accontentati.

Scopri di più su Lovbau

Scopri le altre news