Voce agli Espositori
Intervista a
Massimiliano D’Ambrosi


MASSIMILIANO D’AMBROSI | Direttore Commerciale Athison

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Athison è un brand di alta pelletteria 100% made in Italy che dall’inizio del 2019 ha ampliato la sua collezione con una esclusiva dog collection composta da guinzagli, collari, pettorine e borse ideate e fabbricate completamente all’interno del quartier generale piemontese. Per questo motivo da subito abbiamo colto con molto piacere la possibilità di mostrare le nostre nuovissime collezioni in anteprima al grande pubblico milanese in un luogo dove la moda e il mondo del pet si sposano alla perfezione.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Athison è da sempre attento all’ambiente ed oggi più che mai. A Pets in the City verrà presentata in anteprima mondiale la prima linea di guinzagli e collari realizzati con uno speciale filato derivato da bottiglie di plastica post consumer. Non mancheranno gli accessori per i padroni: cinture e braccialetti realizzati nello stesso materiale riciclato. Tra i prodotti di punta della collezione vi sono inoltre guinzagli e collari realizzati con pregiato cuoio intrecciato insieme a un materiale catarifrangente, perfetto connubio in cui la tecnica si sposa all’eleganza, senza dimenticare la funzionalità.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Athison è un brand di Manifattura di Domodossola Spa, azienda fondata nel 1913 e leader nella creazione di prodotti intrecciati realizzati con materiali di primissima qualità, lavorazioni attente all’ambiente e una grande esaltazione del colore. Sono proprio i nostri 106 anni di storia e di continua ricerca in termini di qualità, stile ed innovazione che rendono i nostri prodotti unici. Il cliente a cui ci rivolgiamo è senza dubbio una persona esigente ed amante delle cose belle e ben fatte che ricerca un autentico made in Italy ed è stufo di acquistare prodotti di importazione realizzati con materiali di bassa qualità e dannosi per la salute dei nostri animali.

Scopri di più su Athison

Scopri le altre news