Voce agli Espositori
Intervista a
Monica Fantoni


MONICA FANTONI | Trade Marketing Manager

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Siamo rimasti affascinati dalle tante iniziative che Pets in the City sta realizzando e il coinvolgimento della città di Milano è senza dubbio un’opportunità importante per rapportarci direttamente con i “pet owner” e con tutti gli amanti degli animali da compagnia. Pets in the City ha saputo trovare un concept innovativo e siamo entusiasti di partecipare.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Il nostro obiettivo è portare in fiera la nostra passione, la nostra grande esperienza nel settore, la stretta collaborazione con rinomati veterinari e nutrizionisti a livello internazionale, allevatori ed esperti e il grande amore che abbiamo per gli animali che ci ha portato a scegliere solo i prodotti migliori. Gli animali domestici fanno parte della nostra famiglia e meritano il meglio! Per il benessere dei propri pet è importante fare le scelte giuste, comprendendone le esigenze specifiche. Noi l’abbiamo fatto. Ci auguriamo di fare arrivare la nostra filosofia a tutti quelli che avranno modo di conoscerci a Pets in the City.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Da anni rappresentiamo importanti marchi internazionali, collaboriamo con Business Partner che hanno tutti il nostro obiettivo: mettere al primo posto il benessere dei nostri amici pet! Per citarne alcuni: Oxbow Animal Health, azienda specializzata in alimenti di alta qualità per piccoli animali da compagnia. Sono stati i primi nel mondo a fornire le basi per una corretta alimentazione dei piccoli erbivori. Hagen Group: produttore e distributore internazionale leader di prodotti per animali da compagnia. Marchi esclusivi come HARI (alimenti Super Premium per pappagalli), Catit, Vesper, Zeus incl. K9 Fitness Toys, apprezzati dai pet lovers di tutto il mondo. Tra i nostri nuovi brand oggi c’è anche happyOne Mediterraneum, marchio dell’azienda Portoghese petMaxi. HappyOne Mediterraneum è una linea Super Premium per cani e gatti, ispirata alla dieta mediterranea. L’ ottima materia prima che viene utilizzata è abbinata alla più alta tecnologia, per portare agli animali domestici una nutrizione sana con i più attuali principi di sicurezza e cura.

Scopri di più su Fantoni

Scopri le altre news