Voce agli Espositori
Intervista a
Nico Mansi


NICO MANSI | Amministratore Unico Be Love

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Sicuramente oggi, nell’era digitale, partecipare ad una fiera ha un valore importante. La nostra storia professionale, proveniente da altri settori, ci permette di avere una lunga esperienza e quindi siamo molto più attenti al dettaglio così come alla visione sul lungo periodo. Crediamo fortemente nella qualità, paga sempre! Poi, occupandoci di animali, l’attenzione è maggiore. Pets in the City nasce da una concezione della relazione con gli animali in ambiente urbano, che sposa le nostre aspettative, diversamente da altri eventi fieristici, sempre legati agli animali, che si sono rivelati poi molto distanti da uno scopo divulgativo e di condivisione e che ci hanno insegnato che dietro ogni cosa ci deve essere l’Amore in quello che si fa. E quindi Be Love non poteva che essere presente.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Abbiamo impiegato attenti studi e collaborazioni accreditate per creare un prodotto che precede grandi novità per il futuro del settore pets. Prima che imprenditori di successo, siamo amanti di animali e viviamo con loro nelle nostre case e nelle nostre città. Siamo proprietari che portano il proprio cane a lavare, fanno viaggi, passeggiate nel parco, partecipano ad expo oppure a corsi di educazione. Insomma viviamo veramente il cane, nel nostro caso. Quello che ci sentiamo di realizzare non è soltanto il presentare la nostra azienda, i nostri prodotti. Vogliamo valorizzare la relazione inter specie. Nell’aerea interna dell’arena saremo presenti col nostro Be Love Factor, un vero e proprio momento di spettacolo ed intrattenimento, disegnato come un piccolo talent televisivo con protagonista la “relazione”. Avremo 4 giudici che… ma non voglio anticipare troppo! A settembre partirà il Casting e sveleremo tutti i dettagli!

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Be Love è frutto di una gravidanza durata anni. Attraverso un team di persone scelte trasversalmente ai vari settori, uniti da una grande passione per il proprio lavoro. Chi acquista Be Love ama sicuramente la componente naturale, i nostri prodotti sono privi di materie artificiali spesso presenti in altri prodotti per animali. Il nostro più che un marchio è uno stile di vita che racchiude in sé tutta una serie di servizi che ad oggi non sono ancora stati presi in considerazione. Il pubblico ama inoltre… il profumo di entusiasmo e bellezza che traspare… E poi quando prendi in braccio il tuo cane dopo un trattamento Be Love… non te lo dimentichi più!

Scopri di più su Be Love

Scopri le altre news