Voce agli Espositori
Intervista a
Paolo Codina


PAOLO CODINA | Fondatore Visit Arzachena

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Visit Arzachena ha come obiettivo quello di promuovere il Comune di Arzachena e i suoi borghi di Porto Cervo, Poltu Quatu, Baia Sardinia e Cannigione come destinazione per turisti amanti degli animali. Un palcoscenico come quello di Pets in the City rappresenta la giusta rampa di lancio per promuovere il territorio di uno dei posti più belli della Sardegna e la molteplicità di servizi dedicati a turisti e ai loro amici a quattro zampe. Ci aspettiamo un forte interesse da parte dei visitatori nel considerare Arzachena come destinazione per le prossime vacanze.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Promuoverci come destinazione turistica. Visit Arzachena parteciperà a Pets in the City con lo slogan: Visit Arzachena – Vacanze Pet-Friendly in Sardegna.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

La Sardegna è conosciuta in tutto il mondo per il suo mare cristallino e per le spiagge incantate. Visit Arzachena offre ai turisti esperienze attive da svolgere con i propri amici a quattro zampe:
– Percorsi trekking vista mare
– Visita ai nuraghi e siti archeologici
– Wine tour dedicati
– Escursione in barca o gommone
– Escursione in kayak
– Spiaggia accessibile per cani
– Dog park e dog hotel.

Scopri di più su Visit Arzachena

Scopri le altre news