Voce agli Espositori
Intervista a
Roberto Bonetto


ROBERTO BONETTO | Founder

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Crediamo che Pets in the City insieme alla Milano Pet Week siano una straordinaria occasione per presentarci e dialogare di persona con una grande comunità di appassionati ed amanti degli animali domestici. Ci entusiasma l’idea di coinvolgere la città, in particolare nei luoghi dove conviviamo quotidianamente con i nostri amici a 4 zampe. Milano è già una città pet friendly, auspichiamo che questa iniziativa la renda ancora più ospitale e facile da vivere insieme ai nostri animali.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

vizialo.it è nato per offrire attraverso la selezione di prodotti biologici, naturali, olistici, sostenibili e cruelty-free, il benessere dei nostri amici cani e gatti. La cura ed il rispetto degli animali, oltre ad essere la nostra filosofia, saranno il tema portante della comunicazione in fiera e fuori. A questo proposito, sosteniamo con convinzione la campagna del Comune di Milano contro gli abbandoni estivi.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Ricerca della massima qualità, efficienza e rapidità delle spedizioni e un’attenta assistenza ai clienti sono i nostri plus. Crediamo che il pubblico apprezzi la possibilità non solo di “viziare” i nostri amici a 4 zampe attraverso il contenuto della loro ciotola, ma allo stesso tempo di assicurarne il massimo benessere psico-fisico. Inoltre, il nostro blog sempre aggiornato offre la possibilità di approfondire e discutere tematiche interessanti e di servizio sui nostri amici animali.

Scopri di più su vizialo.it

Scopri le altre news