Voce agli Espositori
Intervista a
Rossella Baiocchi


ROSSELLA BAIOCCHI | Responsabile Marketing Bama

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

L’ingrediente principale è stata la mia estrema fiducia negli organizzatori dell’evento, so con quanta passione e cura per i dettagli è stato organizzato l’evento e non potevo non partecipare! Ovviamente la splendida cornice di Milano ha dato il suo contributo!

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Ci presenteremo a Pets in the City con un nuovo approccio alle famiglie e ai proprietari di pet. Inoltre con l’occasione presenteremo la nostra linea di accessori funzionali e di design pensati per i nostri amici a quattro zampe.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Chi ci conosce sa che prima di essere produttori di accessori siamo proprietari di animali che fanno parte integrante delle nostre famiglie. Conosciamo bene le esigenze dei pet e per questo ogni nostro articolo è stato studiato appositamente per il loro benessere. Investiamo nella produzione di oggetti innovativi in plastica durevole, atossici e riciclabili al 100% nel pieno rispetto dell’ambiente e degli esseri viventi, il tutto made in Italy. Siamo sul mercato da 40 anni, realizziamo articoli per la raccolta differenziata e attraverso il progetto “Ci penso io” e le gite scolastiche insegniamo alle nuove generazioni l’importanza del riciclaggio e del rispetto per l’ambiente. Passione, tenacia e grinta sono molto contagiosi, amiamo quello che facciamo e credo che questo traspaia anche ai consumatori.

Scopri di più su Bama

Scopri le altre news