Voce agli Espositori
Intervista a
Ruggero Interlandi


RUGGERO INTERLANDI | Sales & Marketing Manager

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Questa fiera si propone come innovativa, moderna e ambiziosa, perché si rivolge al mercato del pet e ai suoi consumatori, ma anche alla città e ai vari stili di vita delle persone. La relazione tra umano e pet, sempre più forte, vissuta in un contesto cittadino non sempre pet friendly, è la nuova sfida dei nostri tempi. La grande visibilità della fiera e l’attenzione a 360 gradi per il Pet, che si respirerà anche durante la Milano Pet Week, ci hanno convinto a partecipare direttamente al nostro primo evento rivolto al consumatore.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Uno dei nostri punti di forza è l’abbigliamento per cani e, a Milano capitale della moda, non si può non parlare di fashion! Vi porteremo in un mondo fantastico dove i protagonisti saranno i nostri amici a 4 zampe. Presenteremo, infatti, la nostra collezione “Abbigliamento Invernale”: una storia di moda, stile, unicità, attitude ambientata nel presente. Come ogni anno abbiamo analizzato le migliori collezioni degli stilisti sulle passerelle internazionali e le ultime novità sui trendsetter di tutto il mondo per fornire l’ispirazione per la COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 19-20.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Sono tanti i fattori di successo che portano alla fidelizzazione del cliente: l’ottimo rapporto qualità/prezzo, l’ampiezza di gamma, l’attualità delle proposte e l’attenzione alla Moda! La ricerca costante finalizzata alla creazione di prodotti innovativi che permettono di soddisfare tutte le esigenze del consumatore per vivere in simbiosi col proprio pet. Il marchio CROCI offre sul mercato una gamma di prodotti caratterizzati da un importante valore aggiunto: essere garanzia di affidabilità, innovazione e rispetto per l’ambiente.

Scopri di più su CROCI

Scopri le altre news