Voce agli Espositori
Intervista a
Tatiana Evstafeva


TATIANA EVSTAFEVA | Brand Manager Aniwell

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

Anche per Aniwell è una prima assoluta. Siamo specializzati nella nutrizione dei pelosi dal 2005 e fin dall’inizio della nostra avventura abbiamo optato per un approccio diretto con le famiglie. Riteniamo che questa manifestazione possa rappresentare un’occasione importante per farci conoscere da un pubblico nuovo che ancora non ha avuto occasione provare i nostri prodotti e servizi. Scegliere di partecipare alla prima edizione di un progetto è sempre una scelta difficile, tuttavia ci è piaciuto l’approccio nuovo e dinamico degli organizzatori, professionali e con la giusta attenzione al ritorno di immagine che ricerchiamo da questo tipo di eventi. Milano è una città molto interessante, la crescente popolazione di pet si accompagna alla scelta dell’amministrazione comunale di creare spazi funzionali per i proprietari dei pelosi, sempre più attenti al benessere e quindi all’alimentazione dei loro amici.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

Food & Fun sarà il nostro fil rouge. Crediamo che una buona alimentazione e tanto divertimento insieme ai nostri amici pelosi possa regalare molto tempo di vita insieme. Dalla nascita di Aniwell ci siamo specializzati nel cibo biologico, non per inseguire mode o tendenze di marketing, ma nella consapevolezza che solo un programma serio di tracciabilità delle materie prime e una lavorazione naturale priva di elementi estranei alla natura possa segnare la differenza tra uno slogan pubblicitario e una verità provata. In ultimo sono le nostre scelte che determinano il benessere e la felicità dei nostri cuccioli e noi abbiamo operato una scelta che intendiamo portare avanti con il massimo impegno.

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

L’impegno che mettiamo per mantenere le promesse fatte. Lavoriamo quotidianamente sia per la qualità dei nostri prodotti, sia per il servizio e per l’assistenza dei nostri clienti. Ci impegniamo costantemente affinché siano i nostri customers ad essere la migliore pubblicità. Siamo una piccola “boutique” non una multinazionale, privilegiamo un rapporto diretto e sincero con chi ogni giorno si affida ad Aniwell per nutrire consapevolmente i propri pelosi e … gli effetti si vedono.

Scopri di più su Aniwell

Scopri le altre news