Voce agli Espositori
Intervista a
Viviana Puzone


VIVIANA PUZONE | Presidente Associazione Italiana Furetti Furettomania ONLUS

 

La prima edizione di una fiera è un momento importante, pieno di attese e aspettative per tutti. Qual è “l’ingrediente” che per voi ha fatto la differenza, portandovi a scegliere di essere a Pets in the City?

La prima condizione che rende una fiera il palcoscenico adatto a Furettomania Onlus è l’assoluta mancanza della vendita di animali. Non solo di mustelidi nello specifico, ma di qualsiasi specie. Un principio di attenzione e rispetto che siamo stati felici di riscontrare in Pets in the City.

Qual è, se si può già dire, il fil rouge o il tema della vostra comunicazione a Pets in the City (fiera e Milano Pet Week)?

In prima battuta presenteremo il nostro cavallo di battaglia, da sempre puntiamo sulla corretta informazione. C’è sempre bisogno di far conoscere il furetto alle persone e siamo costantemente in fase di aggiornamento. Cerchiamo di trasmettere tutto quello che sappiamo, dando un quadro che sia il più possibile reale e concreto di quella che è la vita di questo animale. Oltre a questo sensibilizzeremo il pubblico ad una considerazione più profonda delle associazioni. E’ importante avere la fiducia delle persone sia per quanto concerne le adozioni sia per risolvere eventuali problemi collegati alla vita del furetto. Fino alla cessione: è qui, infatti, che troppo spesso le persone si affidano al “fai da te” o a persone incompetenti, arrivando a risultati drammatici per l’animale. Noi abbiamo un’esperienza ventennale e ci siamo specializzati in questo. Oltretutto lo facciamo gratuitamente: perché non contattarci?

Cosa ama il pubblico del vostro marchio?

Le persone amano la nostra natura. Da oltre 20 anni Furettomania ONLUS è sinonimo di solidità e sicurezza, abbinato ad un’esperienza di spessore. Diamo garanzie importanti.

Scopri di più su Furettomania

Scopri le altre news